h1

Episodio 1×15 – Terzo incomodo

febbraio 1, 2008

1×15 – TERZO INCOMODO

1x15.jpg

Hailey ormai si è stabilita a casa Cohen, dando molto fastidio agli abitanti della casa. Sia Sandy, sia Seth e perfino Ryan si lamentano del suo comportamento e chiedono a Kirsten di parlarle. Kirsten promette che lo farà ma alla fine non succederà.
Seth va da Ryan e si lamenta con lui, perché da quando c’è Marissa, loro due stanno insieme sempre meno tempo. Seth chiede un consiglio all’amico: ormai è insieme ad Anna, ma in qualche modo dovrà dirlo a Summer, ma non sa come fare. Ryan gli risponde che l’unico modo è parlarle e basta.I ragazzi vanno a scuola e all’uscita, Luke si accorge che la sua ruota è stata tagliata, e viene continuamente preso in giro dagli altri ragazzi. Ryan lo aiuta e i due diventano sempre più amici fino ad arrivare al punto che Ryan lo porta a casa sua, rendendo Seth non molto felice.Marissa invece continua a conoscere sempre meglio Oliver: è un ragazzo che viaggia molto e ha una ragazza di nome Nathalie, che però va già al college e quindi hanno poco tempo per vedersi.Marissa decide di rimanere a casa di Oliver a mangiare e così chiama Ryan per invitarlo. Il ragazzo è molto geloso del nuovo amico e così va anche lui portandosi dietro Seth e Luke.Intanto Hailey incontra Jimmy Cooper e i due decidono di passare una serata insieme all’insegna dei ricordi d’infanzia. Questo fatto rompe il piano di Kirsten e Sandy, i quali volevano passare da soli iuna serata. Alla cena di Jimmy e Hailey si aggiungono anche Kirsten e Sandy e iniziano a chiacchierare dei loro momenti d’infanzia. L’unico che non si diverte e Sandy, il quale alla fine della serata, dice ad Hailey tutto ciò che doveva dirle Kirsten, cioè che lei non può rimanere sempre a scroccare da Kirsten e a farsi dare un po’ di soldi da suo padre per poi andarsene di nuovo, ma deve mettere la testa a posto.
Poco dopo Jimmy se ne va, e fuori di casa incontra Hailey abbastanza depressa. I due iniziano a chiacchierare fino a quando si baciano. Jimmy però le dice che ha paura di quello che potrebbe accadere perché lei rimane comunque la sorella di Kirsten.
Tutti si ritrovano a casa di Oliver a mangiare cibo marocchino. Oliver racconta a tutti i suoi viaggi in giro per il mondo, rimanendo molto simpatico a tutti tranne che a Ryan. Oliver poi li invita ad un concerto che si terrà il giorno successivo a Newport dei Rooney, perché lui conosce il gruppo e li farebbe entrare nel backstage. Tutti ne sono entusiasti e alla fine anche Ryan accetta di andarci.
I ragazzi arrivano al concerto. Seth è venuto con Anna e sono molto felici perché questa è la loro prima uscita ufficiale. Però poco dopo arriva anche Summer e i due fanno finta di nulla ma Anna dice a Seth che deve dirglielo, ma il ragazzo non ci riesce.
I ragazzi non riescono ad entrare nel backstage perché non hanno l’invito. Ma in quel momento arriva Oliver insieme al gruppo e così riescono ad entrare.
Ryan non è felice del fatto che Oliver sia sempre così vicino a Marissa, Anna vorrebbe dirlo lei a Summer della storia ma non riesce neanche lei, Luke invece è completamente impazzito.Oliver si allontana per un momento dal concerto e poco dopo lo fa anche Ryan, perché lui sopporta molto poco la confusione. Fuori vede Oliver che è aggredito da una persona e cerca di salvarlo. Ma questa persona in realtà è un poliziotto che lo sta arrestando perché Oliver ha tentato di vendergli della droga e così lo porta con sè in centrale. Ryan torna dentro al concerto e senza dire niente a nessuno di quello che è accaduto prende la macchina e segue Oliver e intanto chiama Sandy dicendogli di raggiungerlo dalla polizia.
Anna e Seth cercano di studiare un piano per dire tutto a Summer. Ma in quel momento arriva la ragazza che ha sentito tutto. Seth e Anna hanno paura della sua reazione, ma Summer reagisce molto bene chiedendo ai due ragazzi però di rimanere amici con lei e di non abbandonarla. Anna, ma soprattutto Seth, accettano volentieri.
Sandy arriva dalla polizia e riesce a far uscire Oliver. Poco dopo il ragazzo esce e parla con Ryan: gli chiede il perché, dato che sa che non gli sta simpatico, lo ha aiutato. Ryan risponde che lui non ha fatto nulla ma è stato merito di Sandy.
Poco dopo Marissa chiama Ryan e Oliver chiede al ragazzo di non dirle nulla. Ryan gli promette che non lo farà perché è meglio che lo faccia lui stesso. Così passa il telefono a Oliver e il ragazzo parla con Marissa.
A fine serata, tutti i ragazzi si ritrovano a casa Cohen a giocare alla Playstation e a divertirsi insieme.Ormai sono diventati un gruppo affiatato: le due coppie, Summer e Luke. Fuori dalla finestra, in lontananza, Oliver guarda geloso i ragazzi divertirsi

About these ads

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: