h1

Episodio 1×10 – La coppia perfetta

gennaio 24, 2008

1×10 – LA COPPIA PERFETTA

1x10.jpg

Marissa e Ryan si trovano nella dependance e si stanno baciando quando arriva Kirsten che li vede abbracciati. Allora chiede scusa per non aver bussato e se ne va.
Kirsten va da Sandy a raccontare ciò che ha visto, e prega Sandy di parlare con Ryan riguardo alle regole della casa per le ragazze riguardo al sesso. Sandy le risponde che lo farà la sera stessa, dopo l’udienza che ci sarà contro Caleb Nichol. Infatti, nel pomeriggio, Sandy e Rachel, contro Kirsten e il padre, si ritrovano a discutere sulla causa in questione e se andare in tribunale.Marissa chiede a Ryan cosa vuole fare sabato sera e il ragazzo le dice che organizzerà il loro primo appuntamento ufficiale. Marissa è molto contenta di questo, mentre Ryan non lo è affatto perché non ha mai organizzato un vero appuntamento con una ragazza e non sa cosa fare.Poco dopo Kirsten va dal padre, e nello studio si trova anche Julie Cooper. Julie sta ringraziando Caleb perché le ha dato l’opportunità di organizzare una serata di beneficenza sul suo Yacht privato sabato sera, e tutta la città di Newport è pregata di andare. Poi Julie va via dallo studio e va a casa di Jimmy e di Marissa perché vuole parlargli della festa.A scuola Seth sta parlando ad Anna di Summer. Dopo un po’ Anna gli dice che non ne può più di parlare di Summer con lui, e se vuole ancora la sua amicizia, deve giurarle di non nominare più il suo nome. Il ragazzo, pur di non perdere la sua amicizia, accetta il patto.All’udienza, Caleb non accetta il patteggiamento, e vuole andare in tribunale. Sandy è molto contento di questo perché non vede l’ora di far perdere la causa a suo suocero. Caleb, allora, inizia a fare battute riguardo al troppo tempo che Sandy trascorre in ufficio, dicendogli che sta trascurando sua moglie e che ha una relazione con Rachel. Dopo aver sentito queste parole Sandy prende la sua valigia e se ne va molto arrabbiato.Marissa tornata a casa incontra Julie. La madre le parla di questa festa, la quale potrebbe far vedere alla città che, anche dopo tutte le vicissitudini, sono ancora una famiglia unita. Marissa è contenta di questo, anche perché spera ancora che i suoi genitori possano ricongiungersi. Allora va da Ryan e gli dice che l’appuntamento è saltato perché c’è questa festa e anche lui deve venire. Ryan non vorrebbe, anche perché ha paura di Julie. La madre allora lo convince dicendogli che tutto quello che è accaduto in passato non conta più e gli chiede se può riiniziare il loro rapporto da capo. Il ragazzo accetta l’invito.
Seth deve scegliere quale ragazza portare alla festa e lo chiede ad Anna, la quale ne è molto felice. Subito dopo però arriva Summer che vorrebbe andare alla festa con Seth. Il ragazzo le dice che è gia impegnato e allora la ragazza dovrà scegliere un altro compagno.
La sera prima della festa Ryan esce un momento di casa e vede Caleb arrivare a casa di Julie. I due si salutano e si baciano. Julie però si accorge di essere stata vista.La festa ha inizio. La famiglia Cooper arriva tutta insieme. Marissa è entusiasta perché crede ancora che i suoi possano tornare insieme. Arriva anche Kirsten, con Ryan, Seth e Anna, mentre Sandy è ancora impegnato al lavoro. E poi arriva Summer con un ragazzo, ma lei comincia a diventare gelosa di Anna. Marissa allora le dice che forse si è innamorata di Seth, ma Summer non ci crede, non può essersi innamorata di uno come Seth Cohen. Alla fine però scopre che è così.Alla festa Julie vuole subito parlare con Ryan, ma il ragazzo non sente ragioni. Cosi Ryan va da Marissa e le dice di non bersi la farsa della riappacificazione dei suoi…. La ragazza gli chiede perché e allora Ryan le rivela ciò che ha visto. Marissa è sconvolta.Seth sta con Anna e si trova benissimo; quando si allontana per andare a prendere da bere incontra Summer, che di nascosto … lo bacia! La ragazza allora capisce di essere veramente innamorata di lui e prega il ragazzo di non dire a nessuno quello che ha fatto.La festa sta per concludersi quando Julie prende il microfono e insieme a Caleb e a Jimmy ringrazia tutti per la festa. In quel momento Marissa sale sul palco, prende il microfono e rivela che Julie Cooper sta insieme a Caleb Nichol. Questa notizia sconvolge sia Jimmy che Kirsten.La festa è finita e tutti tornano a casa. Marissa però non ne ha voglia e chiede a Ryan se può dormire con lui. Il ragazzo accetta e i due dormono insieme.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: