h1

Episodio 1×11 – Il ritorno

gennaio 28, 2008

1×11 – IL RITORNO

1x11.jpg

A Newport è il giorno del Ringraziamento e a casa Cohen si sta organizzando una festa. Gli invitati sono Rachel e Jimmy, che Sandy e Kirsten tentano di mettere insieme, e Anna che ormai è entrata nelle grazie della famiglia. Marissa invece è costretta a passare il ringraziamento con Caleb e Julie.
La mattina però squilla il telefono : è Trey, il fratello di Ryan in galera. Trey vorrebbe che il fratello lo andasse a trovare nel pomeriggio. Ryan accetta, anche se sa benissimo che non ha chiamato perché vuole vederlo , ma perché vorrà un favore da lui.
Poco dopo arriva Marissa e Ryan le spiega che nel pomeriggio non ci sarà. Marissa allora vuole andare con lui, ma Ryan non vuole, anche perché sa che Julie non sarebbe d’accordo. Invece Marissa gli dice che Julie ha accettato e così i due partono per andare a trovare Trey.
La festa del Ringraziamento ha inizio. Arriva Jimmy e subito dopo arriva Rachel. I due non ci mettono molto a capire lo scopo che hanno i Cohen con loro, però i due passeranno un bel pomeriggio insieme, trovandosi molto bene. Successivamente arriva Anna che si presenta ai suoi genitori e Seth riceve i complimenti da Sandy, il quale è entusiasta della ragazza.
Poco dopo, colpo di scena, si presentano a casa Cohen Caleb con Julie. La situazione si fa imbarazzante sia per la presenza di Jimmy, sia per il fatto che Marissa non è presente. Infatti la ragazza aveva detto alla madre che passava il Ringraziamento con il padre, ma a casa Cohen non c’è, quindi capiscono che è andata con Ryan.
Intanto Ryan arriva alla prigione e incontra Trey. I due si parlano un po’ e poi il fratello gli chiede un favore: prima di andare in prigione aveva un debito di seimila dollari con un tipo, quindi Ryan dovrebbe rubare una macchina abbastanza bella e consegnarla al tipo.
Ryan non se la sente di rifiutare e allora accetta, però non vuole che Marissa venga con lui. Allora la porta a casa di Teresa, la sua ex ragazza. Marissa è contenta di vedere dove viveva Ryan e conoscere un po’ il suo passato, mentre il ragazzo non è per nulla entusiasta del fatto che le due ragazze si parlino. Teresa racconta a Marissa che lei e Ryan si conoscono da tantissimo tempo e stavano insieme, poi Ryan è scomparso nel nulla senza che si è saputo più niente di lui.
Durante la festa a casa Cohen arriva anche Summer. La ragazza non aveva più voglia di stare con la sua matrigna e così è venuta per vedere Seth. Il ragazzo ne è contentissimo, ma non la fa entrare in casa perché c’è anche Anna. Così la porta nella casetta di Ryan e Summer, appena entrati, salta addosso al ragazzo. Però poco dopo Seth decide di tornare un po’ a casa sua per farsi vedere dagli altri e obbliga Summer a rimanere lì dentro. Quando rientra in casa, Anna lo porta in camera sua e anche lei gli salta addosso. Seth non crede a quello che sta accadendo: le sue ragazze sono insieme nella stessa casa e lui passerà tutto il pomeriggio da una ragazza all’altra.
Intanto in casa la discussione si fa accesa: Julie è arrabbiatissima con Kirsten e Jimmy che hanno permesso a Marissa di andare con Ryan, ma i due non ne sapevano nulla. La discussione continua e Kirsten non ce la fa più e inizia a bere continuamente vino. Poi si sente l’allarme anti-incendio ed è il tacchino che è bruciato nel forno. Seth arriva in cucina e in quel momento arrivano anche Anna e Summer … le due ragazze si incontrano e capiscono che Seth è stato sia con una che con l’altra e allora scappano via arrabbiate davanti al ragazzo e a tutti gli invitati.
Ryan si prepara per il furto e poi va a consegnare la macchina. Ma la consegna non va per il meglio, perché i ragazzi a cui Trey doveva i soldi vorrebbero gli interessi. Ryan dice che non ha niente e allora iniziano a picchiarlo. In quel momento arriva Marissa in macchina, che di nascosto aveva seguito il ragazzo. Ryan riesce a uscire dal pestaggio, salire e tornare a Newport.
Seth parla con il padre. Sandy cerca di far capire a Seth quale è la ragazza che lui preferisce, ma ilui non sa decidere…
Poco dopo ritornano a casa Marissa e Ryan; la ragazza va a scusarsi con la madre e poi vanno a consolare Seth, mentre Kirsten si è addormentata sul letto ubriaca.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: