h1

Episodio 1×16 – Sul campo da golf

febbraio 4, 2008

1×16 – SUL CAMPO DA GOLF

1x16.jpg

Oliver arriva di sorpresa a casa di Marissa e vuole parlare con la ragazza, scusandosi per quello che è successo. Per farsi perdonare invita lei e tutti gli amici per un week-end a Palm Springs insieme ai suoi genitori e a Nathalie.
Così iniziano i preparativi per il week-end: Ryan non è molto felice di questo viaggio, soprattutto perché si giocherà a golf,! Neanche Summer è felice soprattutto perché sarà a stretto contatto con Anna e Seth.
Poco prima della partenza però arriva Oliver molto triste. La sua ragazza, Nathalie, lo ha appena lasciato e lui non vorrebbe più partire. Marissa invece insiste che bisogna partire per divertirsi tutti e per far divertire Oliver. Così la ragazza va in macchina con lui lasciando Ryan in macchina con Luke.
A casa Cohen arrivano Caleb e Julie. Caleb non vede l’ora di vedere Hailey. Kirsten è triste perché questa è una scena che ha già visto, in altre parole Caleb è felicissimo di vedere la figlia, poi Hailey gli racconta i suoi viaggi e poi gli chiede nuovi soldi per nuovi viaggi. Così prima che i due possano andare a cena, Kirsten ne parla con Caleb, chiedendogli di non accettare le pretese della figlia.
Intanto Jimmy Cooper è molto depresso: ormai non riesce a trovare più un lavoro, tutti lo conoscono e nessuno si fida più di lui. Così pensa di andarsene da suo fratello a Phoenix, ma Sandy lo esorta a rimanere, soprattutto perché è da tanto tempo che non ha un amico a Newport e ora che ne ha uno non vuole che se ne vada. Così i due escono per una pizza in un ristorante che poco dopo chiuderà.
Tutti arrivano a Palm Springs. Oliver è continuamente appiccicato a Marissa, accendendo le tensioni tra Oliver e Ryan, al punto che i due quasi arrivano alle mani dopo una gara con i Kart.Summer è sempre insieme alla coppia Anna e Seth. I due non ne sono molto felici, ma per amicizia della ragazza la sopportano.
Durante la serata Oliver vuole parlare con Ryan. Ryan non vuole parlare con il ragazzo, dicendogli soltanto che se aveva organizzato questo week-end per provarci con la sua ragazza, poteva dirlo prima così lui rimaneva a casa. Olive allora inizia ad impazzire e scappa da casa. Marissa è molto preoccupata, non sa dove sia Oliver e non risponde al cellulare.Summer continua a stare insieme ad Anna e Seth, ma dopo un po’ se ne va, perché non riesce a stare insieme a due persone che al posto di essere fidanzati sembrano fratello e sorella.Anna e Seth si accorgono che Summer non dice cose senza senso, sono due persone molto simili che hanno tantissimo in comune, forse anche troppo.
Hailey torna dalla cena con suo padre molto arrabbiata con Kirsten. Infatti, il padre non ha accettato di darle dei soldi e questo, secondo la sorella, non può essere che colpa di Kirsten. Così la ragazza, prende tutte le sue cose e se ne va da casa Cohen.
La serata tra Jimmy e Sandy va alla grande. I due parlano delle possibilità di lavoro di Jimmy ed entrambi hanno un’idea: quel ristorante in cui stanno mangiando tra poco chiuderà definitivamente e così decidono di comprarlo e ristrutturarlo.
Oliver chiama sul cellulare di Marissa: è tornato a Newport, si è imbottito di pillole e ora sta malissimo. Marissa, insieme a Ryan, prende la macchina e va da lui.
In verità ciò che ha detto Oliver non è vero, Oliver sta benissimo, sta ascoltando Tom Jones, prende dei flaconi di pillole, li svuota in un cestino, e lascia il flacone vuoto in mezzo alla stanza e poi va a farsi una doccia.
Marissa è molto preoccupata perché il ragazzo continua a non rispondere alle telefonate.
Sandy torna a casa completamente ubriaco e racconta a Kirsten che si è messo in affari con Jimmy Cooper e i due hanno deciso di comprare un ristorante. Kirsten invece gli racconta la sua serata molto meno divertente.
Ryan e Marissa arrivano da Oliver. Il ragazzo apre la porta in accappatoio, e racconta ai ragazzi che sta molto meglio e che ha vomitato tutte le pillole che aveva preso. Ryan vorrebbe portare il ragazzo in ospedale, ma Oliver insiste che sta bene. Allora Ryan vuole andarsene, ma Marissa gli dice che lei ha intenzione di rimanere a dormire lì per controllare Oliver. Ryan non vuole ma la ragazza, molto seccata, gli risponde che lei rimarrà li.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: