h1

Episodio 1×17 – Rivali

febbraio 5, 2008

1×17 – RIVALI

1x17.jpg

Ryan e Marissa si incontrano a scuola. Ryan le promette di essere meno geloso e paranoico su lei e Oliver e dice che cercherà di farselo amico. Marissa è molto felice di questo. Intanto un insegnante chiama i due ragazzi per presentargli un nuovo studente della scuola: Oliver!
Seth e Anna continuano ad avere troppe cose in comune, finendo per vestirsi allo stesso modo. Così cercano un po’ di cambiare le loro abitudini e cercando di essere un po’ più diversi tra loro.
Sandy ha un appuntamento con il vecchio proprietario del ristorante per firmare il contratto di acquisto. Jimmy invece non è più così sicuro di acquistarlo. Così si tira indietro lasciando Sandy da solo.
Julie arriva da Kirsten. La donna vorrebbe lavorare di nuovo per la società e si offre di fare la nuova arredatrice delle abitazioni tipo. Kirsten non è molto entusiasta, ma le concede un’opportunità: deve riuscire ad arredare un’abitazione tipo in 72 ore prima dell’arrivo di Caleb.
Ryan è in crisi, Oliver è sempre intorno a Marissa e la ragazza continua a stare con lui. A pranzo Oliver ha un attimo per parlare con il ragazzo. Gli dice che si è iscritto nella nuova scuola perché nella vecchia non poteva più stare per un errore che aveva commesso. Ryan è incuriosito e vuole indagare su questo fatto. Così si reca nella stanza privata del preside per frugare nelle cartelle degli studenti e legge che Oliver, nella vecchia scuola, si è tagliato le vene per colpa di una ragazza. In quel momento però, viene beccato dalla polizia.
Summer ha conosciuto un nuovo ragazzo, Danny, un simpaticone che spara continuamente battute che fanno ridere tutti tranne Seth. Così il ragazzo non capisce che cosa ci trovi di bello Summer in lui. Anna si arrabbia perché capisce che a Seth quel ragazzo non piace non perché non è simpatico, ma non gli piace perché sta insieme a Summer e lui è geloso. Seth risponde che non è vero, ma alla fine si accorge che la ragazza ha ragione.
Ryan è dal preside insieme a Sandy e Kirsten. Il preside ha deciso di non sospendere il ragazzo, ma solo di farlo rimanere a scuola dopo le lezioni.
Quando esce vede Oliver che da una lettera a Marissa e la ragazza mette questa lettera nel suo armadietto. Dopo che sono andati via, Ryan apre l’armadietto di Marissa e prende la lettera.
A casa Cohen, Ryan parla con Seth di quello che è accaduto. Poi Ryan gli dice della lettera, e Seth capisce che Ryan l’ha rubata nell’armadietto della ragazza e obbliga il ragazzo a rimetterla dove l’aveva trovata senza leggerla. Ma Ryan non lo fa e, dopo aver letto la lettera, torna da Seth dicendogli che la lettera dice che Oliver è completamente innamorato di lei. In quel momento però arriva Marissa e i due devono cambiare discorso.
Sandy va all’appuntamento per acquistare il locale. Dice al proprietario che non ha più un socio e ora non è più sicuro di comprare, ma in quel momento arriva Jimmy che ha deciso di accettare. Così i due firmano il contratto.
Julie è molto tesa, con molta fatica ha arredato la casa in poco tempo e ha paura del giudizio di Caleb. Ma invece Caleb le dice che ha fatto un ottimo lavoro ed è ufficialmente assunta.
Seth incontra Danny e chiede al ragazzo se nel pomeriggio vuole passare a casa sua. Il ragazzo accetta. Quando sono a casa Cohen Danny chiede un favore a Seth: gli chiede se, in presenza di Summer, lui potrebbe essere meno simpatico, perché la ragazza parla continuamente di Seth, che è il ragazzo più simpatico che lei abbia mai conosciuto. Seth è molto felice di questa notizia, così consiglia all’amico di esagerare di più con le sue battute. In verità questo piano andrà malissimo per Danny e benissimo per Seth perché Summer lascerà Danny.
Il preside chiama Marissa a colloquio. Il preside vuole parlarle di un ragazzo con il quale lei ha una grande confidenza, ma che ha dei problemi. La ragazza pensa che si tratti di Oliver, ma il preside invece le parla di Ryan e di quello che ha fatto qualche giorno prima.
Così nel pomeriggio, Marissa va da Ryan. Il ragazzo si scusa, ma le spiega che Oliver è un ragazzo pericoloso ed è innamorato di lei. Marissa gli risponde che sono solo amici. Allora il ragazzo le fa vedere la lettera. La ragazza si arrabbia ancora di più perché, oltre ad averla presa dal suo armadietto senza dirle niente, quella lettera non è neanche per lei, ma Oliver l’ha scritta per cercare di rimettersi insieme a Nathalie e voleva sapere il suo parere. Il ragazzo allora si scusa, ma Marissa non l’ascolta più.
Poco dopo Oliver incontra Ryan. Oliver gli chiede se i problemi che hanno avuto lui e Marissa negli ultimi giorni sono per causa sua. Ryan gli risponde di si, ma ormai deve imparare a fidarsi di tutti.
Allora Oliver gli dice che il suo piano sta funzionando: la coppia Ryan Marissa ormai è finita, e Marissa continua a trovarsi molto bene con lui, ed è destino che i due si mettano insieme, quindi è ora di farsene una ragione e di lasciar andare la ragazza. Ryan allora prende Oliver e inizia a picchiarlo, fino a quando viene fermato da alcuni ragazzi. Marissa arriva e vede Oliver sanguinante per terra e Ryan che lo ha appena picchiato.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: