h1

Episodio 1×20 – Telenovela

febbraio 7, 2008

1×20 – TELENOVELA

1x20.jpg

Ryan e Theresa si avvicinano sempre di più, Marissa è gelosa e tenta di riconquistare il ragazzo cercando di comportarsi da amica.
Anna torna da Pittsburgh e non sembra sorpresa che Seth stia con Summer, però gli dice di non approvare il fatto che Summer si vergogni di farsi vedere in pubblico con lui. Seth si decide a parlarne con Summer e i due hanno un diverbio, finchè, anche grazie ad Anna, Summer si deciderà di dimostrare a tutta la scuola che è innamorata di Seth, e lo bacia davanti a tutti.
Caleb chiede aiuto a Sandy per un problema: si tratta di un affare poco pulito in cui inconsapevolmente è coinvolta anche Kirsten… Sandy decide di stare al fianco di sua moglie.
A Newport arriva Eddie, il fidanzato di Theresa, che è scappata da Chino e da lui senza una apparente spiegazione. Eddie cerca Theresa da Ryan, ma il ragazzo, mentendo, dice di non sapere dove lei si trovi; poi però decide di dirgli la verità e tenta di convincere la ragazza a tornare a Chino. Theresa sembra convinta e prepara le valigie, ma improvvisamente Ryan torna all’albergo dove lei alloggia e la bacia.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: