h1

Episodio 1×23 – Nonna

febbraio 12, 2008

1×23 – NONNA

1x23.jpg

Marissa, sconvolta dopo aver scoperto la relazione fra sua madre e Luke, scappa a Chino da Theresa senza dirlo a nessuno: Julie è disperata perchè sua figlia non si trova e Ryan le rivela che Marissa ha scoperto tutto su di lei e Luke. Julie da’ la colpa allo stesso Ryan e minaccia di far internare Marissa. Comunque il ragazzo intuisce che la giovane potrebbe essere a Chino e va a riprenderla, arrivando nel bel mezzo della festa di fidanzamento di Eddie e Theresa; Luke lo raggiunge e Marissa ha una violenta reazione in cui prende a schiaffi il suo ex, ma poi viene convinta a tornare a casa.
Julie dice a Marissa della sua intenzione di rinchiuderla in un istituto di igiene mentale, ma Marissa l’avverte che se lo farà, spiffererà a tutti della relazione con Luke.
A casa Cohen arriva la mamma di Sandy, Nana. Ricordata come una donna terribile, con sorpresa si dimostra affabile e gentile e si scopre che la sua visita è in realtà un addio, la donna è malata di cancro. Dopo la disperazione generale, la famiglia la convince ad intraprendere una terapia.
Jimmy e Hailey iniziano una relazione, ma decidono di non parlarne a Kirsten.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: