h1

Episodio 1×01 – Orange County

gennaio 14, 2008

1×01 – ORANGE COUNTY

pilot6.jpg

Ryan Atwood è un ragazzo di 16 anni che viene arrestato dopo il furto di un’automobile, commesso con l’ausilio del fratello.
Gli viene assegnato un avvocato d’ufficio, Sandford Cohen, che lo salva dalla prigione. Sfortunatamente per Ryan,pero,la madre lo sbatte spietatamente fuori di casa.
Solo e senza un posto dove andare,Ryan ricorre alla sua unica possibilità;Sandy Cohen,che lo accoglie nella sua lussuosissima casa situata nella ricca comunità di Newport Beach,nell’Orange County.
Kirsten, la moglie di Sandy, lo accoglie freddamente, non ritenendolo un buon soggetto da avere in giro per casa. Al contrario della madre, il figlio dei coniugi Cohen, Seth che é un ragazzo della stessa età di Ryan, interessato solo alla sua barca a vela, alla PS2 e a Summer Roberts(la ragazza che ama da anni), lo accoglie subito volentieri vedendolo un po’ come “uno che per una volta non è griffato fino alle mutande” (parole sue).
Ryan, che ad Orange County è ufficialmente il “cugino di Boston” di Seth, intriga la giovane Marissa Cooper, vicina di casa dei Cohen e figlia di Jimmy e Julie Cooper, amici di vecchia data di Kirsten e Sandy.
Il padre di Marissa riceve la visita di due agenti del fisco, pero con la figlia nega ogni tipo di problema e ignora la cosa.
La famiglia Cohen si reca ad una sfilata di moda, dove Seth spera di vedere la sua Summer e di riuscire a parlare con lei. Dopo la sfilata Summer, che ha puntato gli occhi su Ryan, invita entrambi (più Ryan che Seth) ad una festa che si svolge in casa di “amici”, e Ryan, per fare un favore a Seth accetta.
Le cose precipitano quando Summer fa un po’ la cretina con Ryan, e Seth scappa dalla festa, incappando in Luke, l’antipatico e cafone fidanzato di Marissa.
Ryan accorre in suo soccorso ed entrambi tornano a casa lividi. Sandy è costretto da Kirsten a riportare a casa sua Ryan, ma poiché quando tornano a Chino la casa di Ryan è completamente vuota e la madre sparita, se lo riporta con se a Newport Beach.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: